Ciao! 

Siamo il team di Line Culture e onestamente non vediamo l’ora di conoscerti.

 

Abbiamo fondato un’associazione culturale perché crediamo che l’arte sia un mezzo unico per creare coesione sociale, innovazione e movimento negli spazi online e offline che abitiamo quotidianamente. Se ti fa piacere, e se anche tu vedi del vero in questi valori, saremmo felici se ti unissi alla nostra squadra in questa avventura.

 

Siamo tutt* ragazz* giovani con un sacco di voglia di fare. Line Culture è in qualche modo la nostra casa. Abbiamo deciso di iniziare questo viaggio da Brescia, la nostra città natale, proprio per (ri)partire dagli spazi che per primi ci hanno formato. Ma se sei di giù, di su o dall’altra parte del mondo, tranquillo, siamo abituati. Facci comunque sapere, faremo il possibile per non farci fermare dalla distanza.

Se sei qui, probabilmente hai sentito parlare del nostro evento. 

Dal 17 al 19 dicembre infatti, abbiamo organizzato Xit ZERO - Innovate spaces through Art. Si tratta di un evento poliedrico e variegato: conferenze, workshop, tavoli di lavoro, concerti e un’esposizione. Si, è tanta roba. 

 

Ogni giornata affronta un tema diverso: rigenerazione urbana, editoria culturale e rapporto tra impresa e cultura.

Questo perché la nostra associazione si occupa di tre progetti trasversali a queste tematiche, che presenteremo proprio durante le tre giornate di evento.

(Trovi tutti gli interventi raccolti per giornata qui)

 

Per realizzare un evento così grande, abbiamo lavorato molto, coinvolgendo tante persone che nel percorso si sono incuriosite e hanno deciso di partecipare attivamente alla realizzazione del progetto. 

 

Ora abbiamo bisogno di altra gente carica e decisa a realizzare un evento che a Brescia non si è ancora visto.  Abbiamo pensato a due tipi di modi con cui puoi decidere di aiutarci: Accoglienza  e Redazione web.
 

ACCOGLIENZA

Se l'organizzazione e la prontezza sono il tuo forte, questo farà per te.  Si tratta di accogliere gli ospiti in front desk e aiutarci nell’organizzazione delle giornate, controllare le sale e verificare che tutto funzioni al meglio. 

 

REDAZIONE WEB

Macchina fotografica e computer diventeranno i tuoi migliori amici. Vogliamo documentare cosa succede durante l’evento e pubblicarlo sulle nostre pagine (dacci un occhio qui).


 

Compilate il form e vi contatteremo entro il 20 novembre per mandarvi tutte le info del palinsesto e il vademecum scritto per voi. 

 

Possono presentare richiesta tutti coloro che sono nati prima del 1° gennaio 2006. 

Importante: per partecipare vi chiediamo di compilare il form entro il 15 novembre! 

 

Per i minorenni è richiesta anche l'autorizzazione dei genitori. Il modulo per l'autorizzazione va scaricato cliccando sul pulsante qui sotto, compilato, firmato e spedito via email all'indirizzo segreteria@lineculture.eu

 

Grazie!

Ci si vede presto

 

TEAM 

LINE CULTURE

segreteria@lineculture.eu